Check-up aritmie

Check-up Aritmie, in seduta unica e in tempi brevissimi

Presso il Centro Roma Cuore è possibile effettuare un check-up aritmie, prenotando in tempo reale e senza alcuna lista d'attesa, usufruendo di un servizio di alto profilo prestato da un cardiologo specializzato in una location confortevole e con strumentazione diagnostica di ultima generazione.

Il Check-up si svolge in seduta unica ed include:

  • Visita Cardiologica
  • Elettrocardiogramma
  • Holter ECG delle 24 ore

Qualsiasi check-up può essere integrato con esami aggiuntivi individuali disponibili presso il centro, nonché con appropriati esami del sangue, che possono essere eseguiti anticipatamente in convenzione presso il Laboratorio Analisi Cimatti (situato in Viale Angelico 39, Roma).

Il Contact Center del centro è operativo tutti i giorni ed accetta prenotazioni 24 ore su 24, telefonicamente o attraverso l'apposito modulo di prenotazione.

Prenotazioni e Informazioni

Quando si tratta di check-up cardiovascolari, l’esperienza vuol dire tutto. Il team di cardiologi di Centro Roma Cuore è rinomato nella capitale per fornire prestazioni diagnostiche e terapeutiche di assoluta eccellenza in ambito cardiologico, utilizzando le più moderne tecnologie ed i migliori professionisti, che hanno una vasta formazione, una lunga esperienza ed un impegno costante verso l'eccellenza, in particolar modo nel campo delle aritmie cardiache.

Il check-up aritmie è indicato per i pazienti con palpitazioni, tachicardie e, a titolo di monitoraggio, per quelli che presentano aritmie già diagnosticate in passato. Il Check-up permette la valutazione dell’eventuale presenza di fenomeni aritmici e la loro caratterizzazione clinica, permettendo una diagnosi precoce e la previsione di percorsi terapeutici individuali.

Nell'ambito del check-up aritmie il cardiologo specializzato utilizza le più moderne tecniche di ecocardiografia, esegue test da sforzo ed effettua un attento monitoraggio dell'aritmia per valutare lo stato di salute di ciascun paziente, definendo all'occorrenza strategie di trattamento e di piani di assistenza personalizzati.

Centro Roma Cuore si prefigge il raggiungimento di elevati standard qualitativi delle prestazioni e monitora il grado di soddisfazione dei propri pazienti al fine di assicurarli; i protocolli del centro prevedono che i cardiologi eseguano le prestazioni con accuratezza e dedichino tutto il tempo necessario all'ascolto ed al dialogo con ciascun paziente, all'insegna di un'interazione fondata sulla massima trasparenza e disponibilità e naturalmente sul rispetto per l'individuo e la privacy.

Equipe Medica del centro cardiologico


Dott. Andrea Bisciglia, Specialista in Cardiologia
Medico Cardiologo clinico e interventista (San Filippo Neri, Roma)
Dott. Daniele Porcelli, Specialista in Cardiologia
Medico Cardiologo clinico ed elettrofisiologo (San Pietro Fatebenefratelli, Roma)
Dott. Filippo Corsi, Specialista in Cardiologia
Medico Cardiologo clinico (Policlinico Agostino Gemelli, Roma)
Dott. Francesco Luigi Rotolo, Specialista in Cardiologia
Medico Cardiologo clinico e interventista (San Pietro Fatebenefratelli, Roma)

Prestazioni correlate


Visita Cardiologica

Visita Aritmologica

Check-up Cuore

Check-up Cardiovascolare

Check-up Cardiovascolare Globale

Check-up Ipertensione

Check-up Cardiopatia Ischemica

Check-up Cardiovascolare Completo

Check-up Rosa (Gravidanza)

Elettrocardiogramma di base

Holter ECG delle 24/48 ore

Ecocardio-color-doppler

Elettrocardiogramma sotto sforzo


Prenota un Check-up Aritmie


Contattaci con fiducia per prenotare un check-up, una visita o per richiedere maggiori informazioni. La segreteria di Centro Roma Cuore è disponibile H24 sia telefonicamente che attraverso email.

Chiama lo 06.39754463 Richiedi Info via Email