Medicina per l'estetica

L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha definito la salute come «benessere psicofisico» della persona e ha individuato il sentirsi bene esteriormente uno degli aspetti importanti per raggiungere un buon livello di benessere. Non a caso, nel corso degli ultimi anni l'attenzione all'estetica è cresciuta d'importanza sia come pratica correttiva di pratiche quotidiane ma anche preventiva di malattie gravi come tumori e malattie cardiache.

Curare il proprio aspetto è quindi importante non solo per essere medici di sé stessi, ma anche per correggere tanti difetti dovuto a stili di vita errati che minano il nostro equilibrio quotidiano. Difetti che a lungo andare possono mettere a repentaglio i meccanismi che reggono il nostro organismo, diventando causa di problemi al cuore e alla circolazione.

Proprio per questo motivo, per una miglior prevenzione nel lungo periodo del cuore, studio Centro Roma Cuore offre diversi trattamenti di Medicina estetica. I trattamenti avvengono sotto forma di metodiche ambulatoriali di breve durata, scarsa dolorabilità, e pronta ripresa delle abituali attività.

Scopri i nostri trattamenti per l'estetica: